Disclaimer

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO, DELLE IMMAGINI E DEI TESTI

L’utente e il visitatore prendono atto e convengono che il proprio accesso nonché la navigazione del presente sito avviene sotto la propria esclusiva responsabilità e a proprio intero rischio.

L’utente e il visitatore prendono altresì atto e convengono che il sito stesso medesimo è fornito così com’è, che potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o contenere difetti o anche inesattezze.

E’ esclusiva responsabilità dell’Utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un’adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.

Tutto il sito, nel suo complesso, è regolato e pubblicato sotto la Licenza Word Press – Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GP.

DIRITTI DI COPYRIGHT

Tutte le immagini e i testi pubblicate sul sito (ad esclusione delle citazioni e delle musiche) sono di esclusiva proprietà di Gerardo Lunatici. Ne è consentito l’uso, la divulgazione e la riproduzione a patto che non vi siano fini commerciali e che le immagini non vengano utilizzate in contesti inapproppriati o pregiudizievoli dal punto di vista etico ed estetico. Per qualsiasi altra richiesta rivolgersi all’indirizzo: glunatici@libero.it .

ULTERIORI SPECIFICHE
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 dc. Qualora avessimo inavvertitamente utilizzato testi o immagini protette da copyright preghiamo il/gli interessati di segnalarcelo e provvederemo a rimuovere tempestivamente il materiale pubblicato. L’uso che viene fatto di questi dati è puramente divulgativo e senza fini commerciali; come previsto dalla normativa vigente è pubblicata la fonte di ogni notizia riportata. Tutto il sito, nel suo complesso, è regolato e pubblicato sotto la libera Licenza WordPress.

DISCLAIMER PRIVACY & COOKIES

Privacy Policy